CHIAMAPRENOTA

E se la tua prossima vacanza fosse come un abito cucito su misura? Non parliamo di forme, tessuti o colori ovviamente, ma di luoghi, ospitalità ed esperienze che rispecchiano i tuoi interessi e che ti portano a vivere il soggiorno che desideri davvero. Al Boffenigo tutto questo non è un sogno, ma una realtà che condividiamo ogni giorno con i nostri ospiti.

Nessuna magia nelle nostre mani, “solo” tanta organizzazione, perfetta conoscenza del territorio, empatia, comprensione e voglia di mettersi in gioco in prima persona. Il Lago di Garda è una fucina di posti incantevoli, attività all’aria aperta e prodotti enogastronomici che aspettano solo di essere scoperti e apprezzati. E noi non vediamo l’ora di darti il meglio di questa meravigliosa terra, della quale siamo orgogliosi di fare parte.

Le quattro esperienze che non puoi perderti

Ci sono alcune tappe imperdibili proprio accanto al Boffenigo, che rappresentano le nostre “top” experience, quelle che vale la pena provare per innamorarsi della riviera orientale. Per esempio le passeggiate all’Eremo di San Giorgio e alla Rocca del Garda: due camminate molto suggestive per ammirare uno dei panorami più belli di tutto il lago.

Per gli appassionati del vino non può mancare un’escursione tra i vigneti con tanto di degustazione in una delle migliori cantine della zona di Bardolino: l’azienda agricola Ca’ Bottura, dove sorseggiare, per esempio, un ottimo Garganega e fare un brindisi in compagnia prima di tornare in Hotel.

Un’altra degustazione che proponiamo spesso è quella per gli amanti dei formaggi. Dopo il giro a piedi nella natura del colle Boffenigo, non c’è niente di meglio che mettere sotto i denti un delizioso pezzo di formaggio. Sul Lago di Garda questo prodotto gastronomico è uno dei più amati e apprezzati. Ecco perché abbiamo focalizzato una delle nostre esperienze su questa squisitezza locale che conquista sempre grandi e bambini.

Come scegliere quali esperienze vivere al Boffenigo?

Come sapere quali esperienze vengono fatte e quando? Puoi scoprirlo direttamente in hotel, al check-in o durante il soggiorno. Ma sul nostro concierge online puoi già conoscere tutti i nostri servizi, come la programmazione delle esperienze, il menù del nostro ristorante La Terrazza del Boff e molte altre risorse a tua disposizione. In questo modo potrai prenotare le attività che preferisci, il tavolo per la cena e il late check-out, oppure puoi collegarti direttamente con noi grazie a Whatsapp e chattare live con il nostro staff!

A guidarti nel mondo delle esperienze by Boffenigo ci sarò sempre io, Vanessa, la Guest Experience Manager dell’Hotel. Sono pronta per accompagnarti in un percorso esclusivo che ti farà scoprire da vicino tutto ciò che rende il Lago di Garda una delle mete turistiche più ricercate in Italia e nel mondo.

Ti aspetto!

Vanessa
Guest Experience Manager

Experience Boffenigo La Rocca
Loading...