CHIAMAPRENOTA
Skip to main content

L’estate 2021 è appena cominciata e dopo i mesi di lockdown è normale non essere sicuri se andare in vacanza oppure restare a casa. Quello che è certo è che moltissime strutture ricettive si sono attivate per riaprire in modo sicuro e offrire agli ospiti un’idea di soggiorno
basata sul benessere e sulla salute delle persone. Al Boffenigo, per esempio, abbiamo riaperto dandoci un obiettivo concreto: continuare a darti il relax e il divertimento che cerchi senza rinunciare a una bellissima vacanza sul Lago di Garda, in piena sicurezza.

Quali sono le attività che puoi fare vicino al nostro Hotel durante l’estate? In Italia stiamo vivendo una fase delicata in cui si torna gradualmente alla normalità senza dimenticare di prendersi cura di sé stessi e di rispettare gli altri. Quindi, è meglio scegliere delle esperienze che prevedano attività all’aria aperta, a distanza di sicurezza e a contatto con la natura. Ecco i nostri consigli per una vacanza sul Garda all’insegna del divertimento e della sicurezza.

Andare nei parchi tematici prenotando in anticipo:
Gardaland, Movieland, Canevaworld e il Parco Natura Viva hanno riaperto con ingressi controllati e prenotazioni online per garantire il divertimento senza mettere a rischio la salute degli ospiti.

Visitare le più belle città del Garda: il nostro lago ci offre l’opportunità di vedere dei paesi meravigliosi, ricchi di storia e cultura. In questo periodo in cui stare all’aria aperta è possibile e meno rischioso, perché non approfittarne per conoscere meglio la cultura del territorio? Vicino al Boffenigo puoi riempirti gli occhi di bellezza con città storiche come Torri del Benaco e Bardolino.

Trekking nella natura: se ami stare all’aperto il Lago di Garda è il posto perfetto per te perché ci sono innumerevoli percorsi per fare delle escursioni indimenticabili e rigeneranti. Dal Boffenigo potrai scoprire sentieri poco esplorati e per questo ancora più belli, dove camminare ammirando un paesaggio unico al mondo.

Bike tra le colline: un’altra attività ideale per la tua vacanza sul Garda in questo periodo è senza dubbio andare in bici. La bicicletta, oltre a regalarti benefici a livello fisico e mentale, è il mezzo che ti permette di esplorare molti luoghi del lago poco affollati, soprattutto l’entroterra, con i suoi vigneti e le sue colline.

Golf con vista sul Lago di Garda: nel nostro territorio ci sono diversi campi da golf, molto apprezzati perché concepiti in modo armonico con la natura e ben attrezzati per giocatori di tutti i livelli. Puoi stare a contatto con un paesaggio bellissimo, rilassarti e praticare il tuo sport preferito lontano dal caos e dalla confusione.

Loading...