CHIAMAPRENOTA
Skip to main content

Chissà per quale motivo appena si gira la pagina del calendario e comincia un nuovo anno siamo letteralmente assaliti da mille buoni propositi, che solitamente si dileguano con altrettanta rapidità nei giorni successivi.
Purtroppo i cambiamenti veri non sono figli di decisioni repentine, ma di impegno costante che richiede il giusto tempo per prendere forma.
Anche noi della B-Family abbiamo i nostri buoni propositi, ma ci stiamo lavorando già da molti mesi per poterveli presentare alla riapertura di questo 2022.

Adesso che siamo chiusi ne stiamo approfittando per realizzarli, uno dopo l’altro.
Eh sì, perché i buoni propositi per diventare reali hanno bisogno di tanta organizzazione, un lavoro costante e una buona dose di creatività. Un mix di requisiti indispensabili che ci hanno permesso di trovare sempre le soluzioni più brillanti agli ostacoli che inevitabilmente si sono presentati.

Dovrai aspettare ancora qualche mese per poterli apprezzare di persona, ma già oggi possiamo svelarti in anteprima tutte le novità che ti aspettano.

UN NUOVO MODO DI GUSTARE L’APERITIVO IN TERRAZZA

Uno dei nostri intenti per il 2022 è quello di rendere ancora più invitante il nostro AperiBoff, che serviamo tutte le sere nella nostra magnifica terrazza.
Sembra una missione impossibile, perché già oggi ti offriamo un aperitivo di alto livello: ottimi cocktail e vini di pregio, stuzzichini gustosi e assaggi di alcuni prodotti del territorio. E ogni cosa acquista un sapore davvero unico quando la gusti comodamente seduto al tavolo della nostra terrazza, circondata dal verde e con il panorama unico del lago di Garda visto dall’alto.

Sappiamo però che tutto si può migliorare, anche il nostro amato AperiBoff: abbiamo quindi deciso di ampliare la nostra proposta di aperitivi e cocktail, per stimolare i tuoi sensi e poterti offrire una scelta di sapori nuovi e intensi.
Per rendere tutto un pochino più frizzante daremo vita anche a nuove serate musicali a tema, per creare la giusta atmosfera e accompagnare i tuoi momenti più belli con una colonna sonora d’eccezione.

NUOVE ESPERIENZE ACCOMPAGNATI DA VANESSA

Come certamente saprai una delle caratteristiche che ci contraddistingue è legata alle esperienze che facciamo vivere ai nostri ospiti, accompagnati e guidati dalla nostra fidata Vanessa.
Oltre alla degustazione di formaggi e alle camminate all’eremo di San Giorgio, alla Rocca del Garda e quelle tra i vigneti che già proponiamo, stiamo organizzando nuove escursioni alla scoperta dell’incantevole territorio che ci circonda.

In una di queste nuove avventure Vanessa ti condurrà alla scoperta della Val Sorda. Una valle suggestiva che ha avuto origine da un ghiacciaio ed è stata successivamente scavata dal torrente, che ne ha plasmato la forma e gli anfratti.
Proverai l’emozione di una passeggiata immersa nella natura, tra flora e fauna di ogni tipo, alberi ad alto fusto e una ricchezza di suoni che si rincorrono all’interno di un paesaggio colmo di silenzio e di pace.

LA NUOVA BIOSAUNA

Se hai già avuto modo di soggiornare presso il Boffenigo Panorama & Experience Hotel sai quanto ci teniamo al relax: vogliamo che i nostri ospiti abbiamo a disposizione tutto il necessario per rigenerarsi completamente e tornare a casa con una sensazione di nuovo vigore.
Oltre alle due piscine (una interna ed una esterna) abbiamo infatti creato una zona SPA completa di sauna, bagno turco, percorso Kneipp, lettini relax, cromoterapia, getti d’acqua e docce emozionali e tropicali.

Ma non ci bastava. Il desiderio di migliorare ulteriormente ci ha spinto ad introdurre una novità che andrà ad arricchire la zona SPA: la nuova biosauna.

Si tratta di una versione più delicata della sauna, dalla quale si differenzia perché ha temperature e umidità più contenute e risulta quindi più facilmente accessibile. I vantaggi di un trattamento simile sono numerosi, come il profondo rilassamento che induce, l’attivazione della circolazione senza stress per l’organismo, la purificazione del corpo e una pelle più luminosa.

INSIEME D’ESTATE, MA ANCHE D’INVERNO

Tutti questi nostri buoni propositi si stanno trasformando in realtà e durante la prossima stagione estiva potrai goderne tutti i benefici effetti. Non c’è dubbio che le belle giornate renderanno queste esperienze ancora più piacevoli, grazie al dolce tepore che ti aiuterà a rilassarti e ai colori del cielo e della terra resi più vividi e brillanti dai raggi del sole.

L’estate è infatti il cuore di ogni vacanza, ma perché non tornare a trovarci anche a fine anno? Un’altra grande novità di questo 2022 infatti sarà l’apertura del nostro hotel anche nei weekend di novembre e dicembre.
Ci farebbe davvero piacere se dopo una bella estate passata insieme tu decidessi di festeggiare con noi anche Natale o Capodanno.

Prepareremo qualcosa di molto speciale per te, perché abbiamo ancora tanti buoni propositi su cui lavorare. Ti aspettiamo con gioia!

Loading...