CHIAMAPRENOTA
Skip to main content

L’arrivo della bella stagione ci ricorda che è ora di ripartire con il nostro amatissimo Aperiboff, l’aperitivo che serviamo sulla nostra deliziosa terrazza panoramica, da cui ci si può innamorare di tutta la bellezza del lago di Garda

Il momento migliore per sorseggiare qualche buon vino è sicuramente quello del tramonto, quando il sole tinge tutto il mondo con i suoi riflessi ardenti e la stanchezza della giornata scivola via trasformandosi in pace. E mentre si lasciano finalmente andare le tensioni si possono accarezzare con lo sguardo le acque del lago e le colline circostanti, che iniziano a tingersi di rosso.
È proprio sul far della sera che la nostra terrazza si popola di vita, grazie agli ospiti dell’hotel e alle persone che abitano nei dintorni, tutti accomunati dal desiderio di godersi al massimo la propria parentesi di relax. 

Che tu soggiorni nelle nostre camere o meno non importa: sappi che qui sarai sempre il benvenuto, perché un’esperienza così va fatta almeno una volta nella vita. E se la provi poi sicuramente ritorni, te lo garantiamo.

Stuzzichini e tanta voglia di soddisfare il palato

Durante l’Aperiboff proponiamo un’ampia varietà di ghiottonerie, che comprendono prodotti del territorio e una selezione di salumi e formaggi capaci di solleticare anche i palati più incontentabili.
Per valorizzare il buon cibo devi poi dissetarti con qualche proposta che se ne dimostri all’altezza. Ecco perché sulla nostra carta Aperiboff troverai anche numerosi cocktails predinner e cocktail internazionali alcolici ed analcolici, preparati ad arte dal nostro barman Riccardo. 

Preferisci il vino? Qui ne troverai un’ottima selezione, tra cui un paio di produzioni tipiche del Veneto: il Lugana e il Valpolicella classico e superiore.
Per chi li conosce già c’è la soddisfazione di riassaporare i grandi classici del territorio, ma per chi non li ha mai assaggiati è un tuffo nel gusto.

Se non hai mai avuto la fortuna di bere il vino di qualche buona cantina, vieni a provare il gusto corposo e morbido del nostro Lugana, che con il suo colore giallo paglierino riverbera gli ultimi raggi di sole, oppure concediti un momento di meritato riposo centellinando il nostro Valpolicella dai toni rubino, capace di stupirti con il suo sapore sapido e vellutato.

La musica, che riempie ogni istante

Infine parliamo di musica, perché cosa sarebbe un aperitivo senza un sottofondo musicale a riempirlo di significato?
E così il mercoledì e il venerdì sera offriamo una serata di musica dal vivo, dove si alternano vari stili. Via libera dunque a brani revival che sono diventati evergreen, ai pezzi rock dal ritmo orecchiabile e alla musica contemporanea, fino a toccare i confini del rhythm & blues, colorato dalle note melodiose del sax.
La visione del lago che si raccoglie nei colori dell’imbrunire, racchiuso in questo sonoro abbraccio musicale, ispira un senso di pienezza difficile da trovare altrove.
Aperiboff, è più che un  semplice aperitivo: è un nuovo modo di guardare alla bellezza che ci circonda, facendola entrare dentro di noi.

Loading...