CHIAMAPRENOTA
Skip to main content

Una delle caratteristiche che rende unico il Boffenigo è lo staff: ormai condividiamo pezzi di vita da moltissimi anni e nel tempo abbiamo formato un bel gruppo affiatato.
Ci piace chiamarci B-family perché in fondo è proprio quello che siamo: una grande famiglia in cui abbiamo imparato a conoscere pregi e difetti di ognuno e abbiamo messo i nostri punti di forza a disposizione di tutti.
Siamo capaci di lavorare molto bene in sinergia: per ogni difficoltà sappiamo che possiamo sempre chiedere un sostegno, sicuri che qualcuno del gruppo si farà in quattro per aiutarci a risolvere il problema.
Alcuni di noi fanno parte del Boffenigo da moltissimi anni e grazie al loro impegno e dedizione sono diventati dei punti di riferimento, un po’ come fossero i parenti saggi a cui rivolgersi per ricevere qualche buon consiglio.

Chiara, la reception e il lavoro di squadra

Chiara fa parte della B-family dal 2003 e lavora alla reception. Fortunatamente  è dotata di grande pazienza, perché quando accoglie i clienti e offre informazioni deve sempre destreggiarsi tra molte richieste per accontentare tutti.
La si vede sempre sorridente, perché questo lavoro le consente di conoscere persone nuove, aiutandole in qualsiasi necessità.
Chiara infatti ama il contatto con i clienti e anche quello con i colleghi, di cui apprezza molto il lavoro di squadra.

Leonora, la capo governante sempre disponibile

Leonora cura la pulizia e l’ordine all’interno del Boffenigo. Il suo compito è fondamentale: infatti i clienti tengono in grande considerazione le recensioni legate alla pulizia di un hotel e spesso scelgono in base ai giudizi che vengono pubblicati online.
Quando anche noi ci mettiamo a leggere i commenti dei nostri ospiti ci spunta un sorriso, perché riferiscono che qui la pulizia è impeccabile, maniacale, al top.
È evidente che Leonora sa fare molto bene il suo lavoro, però non se ne vanta e continua con semplicità a mettere ogni cosa al suo posto.
Anche lei qui si sente in famiglia e la cosa che apprezza di più è la disponibilità dei suoi colleghi.

Professional & Friendly

Sono tanti i clienti che dopo aver soggiornato da noi lasciano delle bellissime recensioni online e spesso ci fanno i complimenti per la cordialità e la professionalità. Ed è per questo che amiamo definirci Professional & Friendly, perché è una descrizione che riesce ad esprimere appieno il nostro modo di lavorare.
Da una parte siamo professionali, molto attenti agli ospiti e alle loro esigenze, pronti a risolvere con sollecitudine qualsiasi problema si presenti.
D’altra parte però non vogliamo vestire i panni ingessati di chi lavora solo per eseguire il compito che gli è stato dato, ma vogliamo che i clienti capiscano che mettiamo il cuore in quello che facciamo.
Ed è per questo che il nostro buongiorno è sempre sorridente, che diamo consigli come se stessimo parlando ad un caro amico, che facciamo più di quello che ci viene chiesto perché sappiamo che verrà apprezzato.
Ognuno di noi ci mette il massimo ogni giorno, ma il nostro saper fare squadra è la carta vincente che ci permette di lavorare così bene insieme, per il benessere di tutti i clienti che si affidano a noi.
Loro – i clienti – se ne accorgono. E tornano a trovarci perché sanno che qui c’è una B-family pronta ad accoglierli con gioia.

Loading...